aspetterò di leggerti!!!

From: manuella warlord ibrahim
Date: Fri Oct 01 2021 - 17:54:31 EST

Carissimo,

So che questa e-mail ti sorprenderà poiché non ci siamo conosciuti o
incontrati prima di considerare il fatto che ho trovato il tuo
contatto e-mail tramite Internet alla ricerca di una persona di
fiducia che possa aiutarmi.

Sono la signorina Manuella Warlord Ibrahim Coulibaly, una donna di 24
anni della Repubblica della Costa d'Avorio, Africa occidentale, figlia
del defunto capo Sgt. Warlord Ibrahim Coulibaly (alias Generale IB).
Il mio defunto padre era un noto capo della milizia della Costa
d'Avorio. È morto giovedì 28 aprile 2011 a seguito di uno scontro con
le forze repubblicane della Costa d'Avorio (FRCI). Sono costretto a
contattarvi a causa dei maltrattamenti che sto ricevendo dalla mia
matrigna.

Aveva in programma di portarmi via tutti i tesori e le proprietà del
mio defunto padre dopo la morte inaspettata del mio amato padre. Nel
frattempo volevo viaggiare in Europa, ma lei nasconde il mio
passaporto internazionale e altri documenti preziosi. Per fortuna non
ha scoperto dove tenevo il fascicolo di mio padre che conteneva
documenti importanti. Ora mi trovo attualmente nella Missione in
Ghana.

Sto cercando relazioni a lungo termine e assistenza agli investimenti.
Mio padre di beata memoria ha depositato la somma di 27,5 milioni di
dollari in una banca ad Accra in Ghana con il mio nome come parente
più prossimo. Avevo contattato la Banca per liquidare la caparra ma il
Direttore di Filiale mi ha detto che essendo rifugiato, il mio status
secondo la legge locale non mi autorizza ad effettuare l'operazione.
Tuttavia, mi ha consigliato di fornire un fiduciario che starà a mio
nome. Avrei voluto informare la mia matrigna di questo deposito ma
temo che non mi offrirà nulla dopo lo svincolo del denaro.

Pertanto, decido di cercare il tuo aiuto per trasferire i soldi sul
tuo conto bancario mentre mi trasferirò nel tuo paese e mi sistemerò
con te. Poiché hai indicato il tuo interesse ad aiutarmi, ti darò il
numero di conto e il contatto della banca dove il mio amato padre
defunto ha depositato i soldi con il mio nome come parente più
prossimo. È mia intenzione risarcirti con il 40% del denaro totale per
la tua assistenza e il saldo sarà il mio investimento in qualsiasi
impresa redditizia che mi consiglierai poiché non hai alcuna idea
sugli investimenti esteri. Per favore, tutte le comunicazioni devono
avvenire tramite questo indirizzo e-mail per scopi riservati
(manuellawarlordibrahimw@xxxxxxxxx).

La ringrazio molto in attesa di una sua rapida risposta. Ti darò i
dettagli nella mia prossima mail dopo aver ricevuto la tua mail di
accettazione per aiutarmi,

Cordiali saluti
Miss manuella signore della guerra Ibrahim Coulibaly
(manuellawarlordibrahimw@xxxxxxxxx)